Lunedi, 12.11.2018

Corà Parquets | FABBRICA 4.0


FABBRICA 4.0 è stato presentato per la prima volta ad aprile 2017 da Corà Parquet durante White In The City, in zona Brera, in collaborazione con lo Studio Asia dell’architetto Carla Baratelli, reinterpretando il tema della rassegna “il colore bianco come motore di trasformazione per il benessere dell’ambiente e del vivere quotidiano”.

FABBRICA 4.0 è una reinterpretazione dell’indimenticabile pavimento industriale, che si proietta nel futuro con le sue quadrotte rettangolari, posate con il classico sistema a incastro su supporto di legno prefinito. Questo parquet si presta a svariate combinazioni geometriche, con finiture superficiali dall'effetto vintage o naturale, nei colori bianco, nero e tradizionale.

FABBRICA 4.0 nasce dalla memoria dei pavimenti “industriali” tradizionali, che dovevano assorbire il rumore all’interno delle fabbriche, creare comfort termico e aumentare la resistenza e la planarità dei sottofondi all’interno degli stabilimenti. Questo parquet riadatta la semplicità dell’industriale massello ad un pavimento pronto posa. Vuoi scoprire di più su questo prodotto? Abbiamo intervistato l’architetto Massimo Broglio, leggi l’intervista.


 




© 2018 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension